martedì 8 maggio 2012

Internazionali di tennis 2012


Provaci ancora, Maria. La vincitrice degli Internazionali Bnl d'Italia 2011, Maria Sharapova, con racchetta e tacchi a spillo, è testimonial della 69a edizione del torneo, in programma dal 12 al 20 maggio 2012 al Foro Italico.
Non solo sport, ma anche bellezza e glamour per Roma capitale del tennis mondiale: accanto all’atleta russa dalle gambe mozzafiato si darà battaglia tutto il gotha della racchetta: Federer, Djokovic, Nadal, Murray, Tsonga, Berdych, le “lady” Wozniacki, Stosur, Azarenka, gli italiani sempre in cerca di una vittoria convincente e le italiane in gran recupero.
Fra le novità del 2012, il sorteggio dei tabelloni a Piazza di Spagna, salotto di Roma, per rimarcare la vicinanza della città a uno dei principali eventi della stagione sportiva capitolina.
E ancora: vendita biglietti e prenotazioni oltre ogni record, un nuovo campo da 5mila posti, la "Supertennis Arena", seconda solo allo stadio centrale costruito nel 2010 che, a detta di molti giocatori, è uno dei più belli del circuito. Il tennis fa bene anche al Parco del Foro Italico: 15 mila metri quadrati di aree verdi faranno da cornice ai marmi bianchi e ai campi in terra rossa, in un inedito tricolore per la felicità dei 24mila spettatori previsti ogni giorno.

www.federtennis.it
www.internazionlibnlditalia.com

Nessun commento:

Posta un commento