martedì 3 aprile 2012

RomaCavalli


Dal 12 al 15 aprile, il Salone Internazionale dell'Equitazione e dell'Ippica torna nella Capitale con un ricco calendario di attività, competizioni e iniziative speciali dedicate al fantastico mondo del cavallo.
Quattro giornate di eventi di grande valore tecnico, culturale e sportivo con momenti di spettacolo e divertimento per tutti. In mostra tante razze, tra cui tutte quelle italiane e molti esemplari provenienti da paesi stranieri come la Spagna e l’America.
Tra gli eventi sportivi, il prestigioso concorso di salto ostacoli sei stelle della FISE Lazio e la prima edizione di una grande competizione di reining, la disciplina di monta western che conta migliaia di appassionati nel nostro Paese.
Dopo il successo della scorsa edizione, torna “Terre & Cavalli” con stand dedicati alla promozione dei territori e degli itinerari di equiturismo rivolti a tutti coloro che amano il cavallo stando a contatto con la natura. Nei padiglioni del polo fieristico della Capitale riservati alla kermesse, non mancherà lo spazio per i più piccoli, con un'area interamente dedicata alle famiglie, alle scuole e ai bambini dove giocare, imparare e conoscere da vicino questi magnifici animali, con percorsi didattici differenziati per fascia d’età e di interesse.

Dal 12 al 15 aprile
RomaCavalli
Fiera di Roma

Via Portuense, 1645
www.romacavalli.it

Nessun commento:

Posta un commento