mercoledì 12 ottobre 2011

Try the Impossible


Scene, Digitalife, Danza nazionale autoriale, Corpi resistenti, Suoni: si muove su queste cinque direttrici la nuova avventura artistica di Romaeuropa festival che in 39 spettacoli con 150 artisti provenienti da 20 Paesi intreccia i più diversi linguaggi contemporanei. Il cartellone spazia come sempre tra danza, teatro, musica e arti visive, alla continua ricerca dell’innovazione e, quest’anno, come si evince dal titolo “Try the Impossibile”, si spinge oltre i confini del possibile per ridefinire il senso del nostro tempo.
Romeo Castellucci, Jan Fabre, Lloyd Newson e DV8, Saburo Teshigawara, Trisha Brown, Peter Brook, Mario Brunello e The Irrepressibles sono alcuni dei graditi ritorni, ma grande spazio viene garantito alle nuove generazioni di artisti come Hofesh Shechter e ai debutti ad alto contenuto tecnologico come quelli di Yuval Avital, Juste Janulytė e Luca Scarzella, Fabio Cifariello Ciardi e Uri Caine.
Interessanti le nuove collaborazioni con il MAXXI e il Teatro di Roma, palcoscenici che vanno ad aggiungersi ai già molti spazi distribuiti per la città.

Dal 7 ottobre al 30 novembre
Romaeuropa festival

Palladium  Piazza Bartolomeo Romano 8, Roma (RM) mappa
20:00 - 24:00 per info su riduzioni e vantaggi consulta il sito
http://www.romaeuropa.net
 

Nessun commento:

Posta un commento