sabato 1 ottobre 2011

Open Bus Experience


Il progetto “Roma Cristiana” si arricchisce di una nuova proposta: OPEN BUS EXPERIENCE.
A bordo di mini open bus a metano, da 28 posti ciascuno, a basso impatto ambientale e dotati di navigatore GPS, si potrà accedere all’interno della Città del Vaticano e visitare comodamente e con l’ausilio di una audio guida in italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, i famosi Giardini Vaticani, luogo dove i Pontefici amano riflettere e riposare.

Sarà possibile ammirare luoghi dalle profonde valenze spirituali, fiori e piante mediterranee, specie esotiche importate da continenti lontani, prati verdeggianti, alberi secolari, siepi, e persino un piccolo bosco. Non mancano inoltre edicole sacre, grotte, fontane, torri, antiche mura, statue e reperti archeologici.
Il costo del biglietto dell’experience ai Giardini Vaticani è per gli adulti di 12,00 euro (+ euro 3,00 per la prenotazione), di 8,00 euro per i bambini e i ragazzi dai 6 ai 18 anni (+ euro 3,00 per la prenotazione), è gratuito dai 0 ai 6 anni. L’accoglienza e l’assistenza a bordo sono garantiti dal personale Roma Cristiana ed il meeting point per la visita è presso gli uffici O.R.P. di San Pietro (Piazza Pio XII, 9).


Giorni della visita: tutte le mattine tranne il mercoledì, la domenica e festività vaticane.
Orario di visita: 8.00 – 14.00 con partenze ogni 30 minuti. Ultima corsa: h 13.00.


Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.operaromanapellegrinaggi.org o scrivere a usp@orpnet.org oppure chiamare lo 06/88816186.888

Nessun commento:

Posta un commento