sabato 28 maggio 2011

Caccia ai tesori di Roma


I Tesori di Roma sono tanti, spesso ben nascosti, ma per chi non si lascia scoraggiare la Caccia ai Tesori di Roma è da sette anni un buon pretesto per andare alla scoperta dei luoghi più misteriosi e suggestivi del Centro Storico, ricompensati da tanti premi e tutto il benessere che regala lo spirito ludico.

Il prossimo 12 giugno i concorrenti in maglia azzurra (colore dedicato al 150° anniversario dell’unità d’Italia) dell’edizione 2011 che partiranno da Piazza Venezia con kit fotografico al seguito per risolvere enigmi e fotografare la soluzione, potranno infatti vincere crociere, voli, percorsi benessere, ingressi e abbonamenti al villaggio dello Sport Mondo Fitness, e biciclette “made in Roma”.

L’evento ad alto tasso di sostenibilità porterà ogni concorrente a muoversi sopra o sotto la capitale a piedi, o ricorrendo a mezzi pubblici, biciclette, pattini e ogni mezzo eco-compatibile, in sintonia con la mobilità sostenibile.

Divertente, sostenibile, ecologica, e come consuetudine nel segno della solidarietà, questa settima edizione della Caccia ai Tesori di Roma raccoglierà fondi da destinare alle Onlus Antea Associazione e Occhi Per Comunicare. Per partecipare basta iscriversi entro il 6 giugno, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 18.00, presso la sede di Barrio Comunicazione di Via Donatello 50 pal. 6 scala A, consegnando il modulo d’iscrizione e versando la quota di € 12,00 a persona (€ 48,00 a squadra).

Nessun commento:

Posta un commento