mercoledì 10 agosto 2011

FontanonEstate 2011


Dal 21 giugno all’11 settembre, quasi ogni sera, una kermesse di spettacoli teatrali conditi da musica, danza e cinema, vedrà esibirsi quasi una cinquantina di compagnie, molte delle quali giovanissime. Fra le novità di quest’anno vi è infatti un ampio spazio dedicato alle nuove leve e alla creatività di artisti in grado di comunicare nuove emozioni e stili attraverso l’originalità di testi e performance. Dal Festival dantesco, finale del concorso dedicato ai giovani interpreti della Commedia, si passa a drammaturgie inedite messe in scene da nuovi talenti, oltreché virtuosi della musica classica e comici tuttofare.
Tra tradizione e innovazione Fontanonestate si ripropone così al suo amato pubblico, sfoderando un repertorio diversificato ma sempre e comunque all’insegna della qualità.
Per le afose serate della stagione, come ogni anno, è confermato nello spazio antistante la Fontana, sul piazzale del Gianicolo e con tanto di vista panoramica mozzafiato, il punto di ristorazione, con prelibati assaggi, menu a base di cucina caratteristica e, novità di quest’anno, pizzeria.
La manifestazione è realizzata con il sostegno del Comune di Roma – Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione.
1
Giardino della Mostra dell’Acqua Paola (Fontanone del Gianicolo)
fino all’11 settembre

Nessun commento:

Posta un commento