domenica 12 giugno 2011

Soluzioni Semplici Festival - da 1 al 5 luglio 2011 - Casa del Jazz Roma



Si svolgerà dall’1 al 5 luglio 2011 uno dei Festival più interessanti del panorama estivo romano. Il motivo di tale interesse nasce dal fatto che, oltre a proporre le esibizioni di alcuni dei nomi più importanti dell’indie italiano ma non solo, nasce dalla sinergia tra due delle realtà più significative della musica live romana e nazionale: il Circolo degli Artisti e la Casa del Jazz.
Ognuno nel suo specifico ambito - il primo nella live music che tocca molti generi abbrancciando tutto quanto è indie, la seconda nel jazz, nel blues e nel cantautorato - sono dei veri assi. Cavalli di razza che regalano al pubblico che spesso proviene da molte città italiane, esibizioni inediti e concerti da ricordare.
Sarà lo stesso anche per il Soluzioni Semplici Festival che si svolgerà nell’ampio e bel giardino esterno alla Casa del Jazz - nei pressi di Piramide. Soluzioni Semplici nasce come una web tv che raccoglie performance ed interviste di artisti e che si regala questa manifestazione per festeggiare il suo primo anno di vita.
Il programma è ricchissimo e prevede più di un concerto per ogni serata. Il prezzo è ancora da stabilire. Ecco il cartellone fino ad ora confermato:
  • Venerdì 1 Luglio: LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA e BRUNORI SAS.
  • Sabato 2 Luglio: MARTA SUI TUBI e Valentina Lupi.
  • Domenica 3 Luglio: IL PAN DEL DIAVOLO, I CANI, ALESSANDRA CELLETTI, A CLASSIC EDUCATION, CAT CLAWS, THE JACQUERIES e molti altri nomi che verranno annunciati a breve.
  • Lunedì 4 luglio: OFFLAGA DISCO PAX e PAOLO BENVEGNU’
  • Martedì 05 Luglio: NADA e JOAN AS POLICE WOMAN.
Casa del Jazz
Viale di Porta Ardeatina, 55
00153 Roma

Tel. 06 704731

Nessun commento:

Posta un commento