mercoledì 8 aprile 2015

ROMICS APRILE 2015


Si rinnova alla Fiera di Roma l'appuntamento con Romics, fiera del fumetto e dei media, che a ogni appuntamento (in primavera e in autunno) guadagna sempre più pubblico. Questa mattina la presentazione dell'evento presso lo spazioFandango Incontro.
Importanti come sempre i Romics d'Oro, che in questa edizione (la numero 17, per essere precisi) saranno assegnati ai disegnatori Rafael Albuquerque,Gipi (all'anagrafe Gianni Pacinotti), Silvia Ziche, Sergio Tisselli e Bruno Brindisi, autore anche del manifesto di questa edizione dedicato a Dylan Dog. Ma gli eventi del Romics sono (quasi) infiniti... Perché? Perché Romics è una vera e propria kermesse ininterrotta, adatta a grandi e piccini, con eventi in contemporanea in diverse sale, grandi ospiti, film show e divertimento. E ancora, centinaia di stand e spazi commerciali su 30.000 mq di superficie per editoria, games, collezionismo, entertainment e cinema, con la possibilità di incontrare tantissimi autori e editori. Romics si conferma come uno dei maggiori eventi del settore e non smette di crescere, di appassionare e coinvolgere!

Dal 9 al 12 aprile
Fiera di Roma
Via Portuense, 1645 (clicca qui per vedere la mappa)
Tel. 06.65074200 e 06.65074201
Orario: dalle 10 alle 20
Biglietti: 8 euro (giovedì e venerdì), 10 euro (sabato e domenica), 22 euro (abbonamento valido per quattro giorni), 20 euro (abbonamento valido per tre giorni), 15 euro (abbonamento valido per due giorni), 7 euro (ridotto per anziani oltre i 65 anni, militari, bambini di età inferiore a 12 anni), 5 euro (cosplay), gratuito per bambini di età inferiore ai 5 anni, invalidi più un accompagnatore

Nessun commento:

Posta un commento