domenica 22 giugno 2014

Melodies&Wine

Melodies & Wine, colle dell'Aventino Roma 16 maggio 14 ottobre 2014

Nasce la prima edizione di Melodies&Wine, manifestazione che vedrà il connubio tra le più celebri arie d'Opera italiana e la degustazione di vini D.O.C. accompagnati da prodotti gastronomici della tradizione italiana, il tutto ammirando la splendida vista panoramica di Roma al tramonto.
Uno spettacolo unico, indimenticabile, che si ripeterà in più serate.
Genialità dei grandi artisti della musica, eccellenza del gusto e paesaggio mozzafiato, ecco le tre colonne portanti di questo imperdibile evento  fino al 14 ottobre 2014.
Alcuni dei vini offerti in degustazione:
Cocktail Champagne con coulis di fragole, Prosecco selezionato di Valdobbiadene Cantina Bernardi Arnere, Chardonnay terre dei Vescovi D.O.C., Nero D'Avola Cusumano.
La degustazione dei vini è accompagnata da una cena a buffet con i migliori prodotti tradizionali italiani D.O.C. mentre si ammira la splendida vista panoramica di Roma al tramonto.
In programma: arie solistiche e duetti per Soprano, Tenore, Baritono e Pianoforte., tra le quali: "Il Barbiere di Siviglia" di Gioacchino Rossini, "Norma" di Vincenzo Bellini, "La Traviata, Rigoletto e Il Trovatore" di Giuseppe Verdi, "La Bohème", "Tosca", "Turandot" e "Butterfly" di Giacomo Puccini.
Inoltre verranno eseguite le più belle canzoni del repertorio tradizionale napoletano e romano, tra le quali: "O Sole mio", "Torna a Surriento", "Core n'grato", "Arrivederci Roma" e tante altre.
Per maggiori informazioni e per conoscere le date della manifestazione visitare il sito:
Ingresso: via di Santa Sabina, 22 - Roma
Per prenotazioni:
Telefono: (+39) 389.66.90.461 - melodiesandwine@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento