sabato 6 luglio 2013

Rock in roma



Le migliori rockstar al mondo con il meglio della musica italiana in circolazione. Il "Postepay Rock in Roma" nell'edizione di quest'anno porta sul palco artisti di altissimo livello come Thom Yorke dei Radiohead che presenta il progetto musicale "Atoms For Peace" acclamato da tutta la stampa mondiale, The Smashing Pumpkins, la band guidata da Billy Corgan nell'unica data italiana, Neil Young&Crazy Horse che si riuniscono dopo ventanni, Iggy &The Stooges, il gruppo del mitico Iggy Pop, icona del rock più trasgressivo e selvaggio, per il suo primo "live" a Roma, Mark Knopfler, chitarra e voce dei "Dire Straits" per ripercorrere una delle più belle storie del rock inglese, i Deep Purple con un nuovo album e i britannici Blur. Attesissimo il concerto del rocker Bruce Springsteen che si esibisce con la "E Street Band" giovedì 11 luglio.
La location è stata concepita con più arene, modulate a seconda dei concerti ("red stage", "black stage" e il "white stage", quest'ultimo pensato e realizzato appositamente per l'evento di Springsteen) e con un grande villaggio per vivere l'estate.
A grande richiesta Max Gazzè, uno dei più amati cantanti italiani del momento a pochi mesi dall'uscita dell'album "Sotto casa", e Daniele Silvestri forte del successo ottenuto allo scorso Festival di San Remo.

Postepay Rock in Roma
Ippodromo delle Capannelle
Via Appia Nuova, 1245
Informazioni: 06 54220870, www.postepayrockinroma.com

Nessun commento:

Posta un commento