sabato 30 marzo 2013

Sua altezza la giraffa




Per tre domeniche consecutive - 24 e 31 marzo, 7 aprile - il Bioparco organizza Sua Altezza la Giraffa, iniziativa dedicata alle famiglie per conoscere tutti i segreti del più alto mammifero terrestre.

La giornata comincia con i clown del Bioparco: un operatore accoglierà i visitatori travestito da giraffa alta 4 metri, con cui scattare una foto ricordo.

Presso la sala degli elefanti dalle 11 alle 13.30 e dalle 14 alle 17 i bambini, in compagnia dei genitori, potranno partecipare a laboratori interattivi per bere e alimentarsi come una giraffa senza… farsi venire il mal di testa, e per scoprire tutti i segreti che racchiude un collo così lungo.

A grandi e piccini, verrà proposto il quizzone Genitori contro figli in cui, attraverso un divertente gioco di squadra, tutti i componenti della famiglia cercheranno di scoprire caratteristiche e curiosità del mondo delle giraffe.

Da non perdere il Trucca bimbi per trasformarsi nel proprio animale preferito.

Inoltre, per tutta la giornata, presso l’area delle giraffe, un operatore didattico rivelerà curiosità e aneddoti sul gruppo di giraffe che vivono nel Bioparco.

Tutti i bambini riceveranno un gadget.
Le attività proposte sono comprese nel costo del biglietto di ingresso al Bioparco.

Bioparco di Roma
Tariffe: ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro, bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 12.00; biglietto adulti: € 14.00

Info: 06.3608211 e www.bioparco.it
EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su www.bioparco.it e nei Punti Lis (tabaccherie, ricevitorie autorizzate)

Nessun commento:

Posta un commento