domenica 13 settembre 2015

Nuovo Eataly store in Piazza della Repubblica

Con l'inaugurazione a luglio di una nuova sede a Piazza della Repubblica, Eataly ha fatto centro nella Capitale. Il secondo store vanta un'area espositiva di ben 1500 metri quadrati e, dopo la prima location situata nel quartiere Ostiense, da oggi i visitatori potranno raddoppiare il percorso del gusto Made in Italy in pieno centro, scoprire e acquistare oltre duemila prodotti in vendita nei reparti mercato, enoteca e birreria, gustare e degustare le raffinatezze di tutte le nostre regioni fino alle 2:00 del mattino.
L'area espositiva, che si sviluppa su quattro piani comprende, tra i luoghi di ristoro, il ristorante dei salumi e dei formaggi, l'area della pizza e della focaccia al taglio, la pasticceria e il bar, il ristorante della carne, del fritto, della pasta, della pizza e la gelateria. In più una sala eventi, per accogliere le innumerevoli manifestazioni del gusto in programma.
Particolare attenzione viene rivolta alla regione e, soprattutto, alla città in cui lo store Eataly sorge: indicativa è la targa che accoglie i visitatori al quarto piano dell'area espositiva, all'ingresso della sala delle Naiadi: Grazie Roma, grazie Lazio. Il grazie è rivolto a tutte quelle specialità agroalimentari di eccellenza che si trovano su questo territorio e su cui viene rivolta particolare attenzione nell'esposizione in questo store. Per citarne solo alcune la birra e il pane , vini e oli extravergini, formaggi, puntarelle, carciofi, abbacchio.
EATALY REPUBBLICA. Piazza della Repubblica, 41.

Nessun commento:

Posta un commento