giovedì 11 giugno 2015

Beer Park festival al giardino del Brancaleone

Beer Park fetsival al giardino del Brancaleone

Birrifici artigianali con possibilità di degustazione, street food e sidro anglosassone. Uniti a tornei di 'beerpong' e musica. E' la formula che caratterizzerà la Beer Park Festival, festa della birra artigianale che si svolgerà dal 12 al 14 giugno 2015.
Dopo la fortunata prima edizione dello scorso anno, quest'anno il festival si svolgerà nel giardino del Brancaleone, nella riserva naturale del parco della Valle dell'Aniene.
Ai partecipanti verrà data la possibilità di degustare una vasta scelta di birre artigianali alla spina, provenienti dalle più interessanti realtà del territorio nazionale. Parteciperanno 13 birrifici: Birrificio Sant’Andrea, Birrificio del Ducato, Piccolo Birrificio Clandestino, Lucky Brews, Birrificio La Fucina, Jungle Juice Brewing, Hilltop Brewery, Birra Perugia, Black Barrels, Bibibir, Tre Pupazzi Brewery, Birra Bellazzi, Birrificio della Granda. La postazione del sidro anglosassone, invece, sarà ad opera di  The Orchard Pig e Thistly Cross Cider. Inoltre, lo street food vedrà la partecipazione di BBQ Valdichiana, B-Village Cucina, Ape Romeo, Straw & Berry, La Panella, Ape Magna, Ape Pizza.
Il pubblico verrà, inoltre, coinvolto e trattenuto con tornei organizzati dalla Lega Italiana Beerpong e Dj set che si alterneranno sino a serata inoltrata.
L'ingresso è gratuito.
Beer Park fetsival al giardino del Brancaleone
Riserva naturale valle dell'Aniene Via Nomentana, 734,Roma

Nessun commento:

Posta un commento